Il cielo per tutti

(Differenze fra le revisioni)
Riga 3: Riga 3:
| valign="top" width="100%" colspan="2" |
{| class="FCK__ShowTableBorders" style="border-right: #cccccc 1px solid; border-top: #cccccc 1px solid; background: #f0f3ff; border-left: #cccccc 1px solid; border-bottom: #cccccc 1px solid" cellspacing="2" cellpadding="2" width="100%"

|
== Commissione Divulgazione dell'Unione Astrofili Italiani ==
== L'Unione Astrofili Italiani e il Cielo per tutti: il cielo è la metà del nostro paesaggio ==

|-

| valign="top" width="100%" | La Commissione Divulgazione Astronomia dell'[http://www.uai.it Unione Astrofili Italiani] fornisce informazioni, dati, locandine in occasione di eventi astronomici, manifestazioni pubbliche, iniziative dedicate alla promozione delle scienze astronomiche.

[[Image:Testata810a.jpg|center]]
{| class="prettytable FCK__ShowTableBorders" cellspacing="2" cellpadding="2" width="100%"
Riga 29: Riga 29:
|-
| style="border-right: #8cb2ff 1px solid; border-top: #8cb2ff 1px solid; background: #e1eafc; border-left: #8cb2ff 1px solid; border-bottom: #8cb2ff 1px solid" valign="top" width="50%" |
[[Image:Icona calici di stelle2.jpg]] Calici di Stelle
[[Image:Logo commissione divulgazione.jpg|100px]] '''Visita la pagina principale della [[pagina principale|Commissione Divulgazione UAI]]: il nostro impegno, da sempre, è quello di portare l'astronomia a tutti!'''

Scopriamo insieme le mille intersezioni fra astronomia, territorio, cultura contadina, e degustazione del vino, una bevanda che ci accompagna da millenni. [[Calici di stelle 2009|'''Degusta con noi un calice di stelle!''']]

Consulta il sito di [http://www.cittadelvino.it/it/news/calici-stelle-2009 '''Calici di stelle 2009'''] della Associazione Nazionale Città del Vino. <!-- *********** Inizio quarta riga tabella *********** -->

Versione delle 09:45, 8 ago 2009

Image:Icona cielo.jpg Il Cielo del Mese: visita con noi il cielo di Agosto 2009 e scopri i fenomeni più notevoli da osservare !

Image:Icona apprendista.jpg Fatti accompagnare dall'UAI nella scoperta delle fantastiche bellezze dell'Astronomia e diventa anche tu Apprendista Astrofilo!

Visita la pagina principale della Commissione Divulgazione UAI: il nostro impegno, da sempre, è quello di portare l'astronomia a tutti!