Apprendista Astrofilo

(Differenze fra le revisioni)
m
Riga 1: Riga 1:
[[image:AA_testata grafica.gif|center]]
 +
[[image:AA_logo apprendista astrofilo telescopio - UAI.jpg|Click per proseguire|center]]
Riga 15: Riga 16:
Il programma [[image:AA minilogoA2 35.gif]] intende fornire un aiuto pratico e continuativo per affrontare i piccoli-grandi problemi dei primi uno-due anni della carriera dell'Astrofilo. Siamo sicuri che, se vengono superate con soddisfazione le prime difficoltà, ciascun apprendista diventerà un provetto Astrofilo e la passione dell'Astronomia, a quel punto, non subirà più flessioni.
Benvenuto nel programma [[image:AA minilogoA2 35.gif]]! Ci prenderemo cura di te fino a farti diventare un vero esperto!
+
Benvenuto nel programma [[image:AA minilogoA2 35.gif]]!
 +

Ci prenderemo cura di te fino a farti diventare un vero esperto!
<div style="text-align: right"> '''Emilio Sassone Corsi Presidente UAI''' </div>
 +
[[Apprendista Astrofilo Presentazione|'''Vai alla pagina di presentazione del Progetto Apprendista Astrofilo''']]

Versione delle 16:17, 22 mar 2008

Click per proseguire

Fatti accompagnare dall'UAI nella scoperta delle fantastiche bellezze dell'Astronomia!

L'Astronomia è attraente, affascinante, emozionante.

É però anche stancante: richiede spirito di sacrificio, disponibilità di tempo e una manualità che, inevitabilmente, si acquisisce con ore e ore passate al telescopio. Spesso ci si ferma a metà strada e non si ha il coraggio di proseguire, a causa di difficoltà tecniche o logistiche.

Il programma image:AA minilogoA2 35.gif lo abbiamo immaginato proprio per tutti quegli appassionati che hanno acquistato da poco un telescopio e che, dopo le prime osservazioni di Saturno, della Luna e di qualche altro importante oggetto celeste non riescono a trovare la sufficiente gratificazione personale per riuscire a continuare ad esplorare il cielo stellato in maniera sistematica.

Il programma image:AA minilogoA2 35.gif intende fornire un aiuto pratico e continuativo per affrontare i piccoli-grandi problemi dei primi uno-due anni della carriera dell'Astrofilo. Siamo sicuri che, se vengono superate con soddisfazione le prime difficoltà, ciascun apprendista diventerà un provetto Astrofilo e la passione dell'Astronomia, a quel punto, non subirà più flessioni.

Benvenuto nel programma image:AA minilogoA2 35.gif!

Ci prenderemo cura di te fino a farti diventare un vero esperto!

Emilio Sassone Corsi Presidente UAI